Un giorno importante
Martedì 23 Marzo
Una data importante. Come ogni martedì non manchiamo all'appuntamento con la diretta su Facebook.
Stasera però abbiamo preparato una sorpresa per i nostri amici che ogni martedì ci raggiungono e trovano il tempo per farci compagnia.
Festeggiamo con un dolce preparato da Stefania che non si perde una puntata, ma cosa festeggiamo? Un anno di live Facebook!!!!
Si, ogni martedì sera dell'ultimo anno lo abbiamo passato insieme! Una ricorrenza importante che abbiamo festeggiato tutti insieme.
Nel calore della festa ripercorriamo col pensiero tuti i progetti pensati insieme e realizzati passo passo.
Tantissime idee e tecniche, suggerimenti, tentativi falliti o riusciti così così ma anche tante risate e tante soddisfazioni per i modelli riusciti bene.
Nel blog abbiamo poi lasciato traccia di tutte queste esperienze che ci hanno reso modellisti migliori e molto più felici dentro!
Le sorprese non sono finite qui. Abbiamo ricevuto un pacco misterioso che abbiamo voluto aprire insieme. Abbiamo così scoperto che Olivier Sudi ci aveva spedito una lettara scritta a mano che accompagnava un transkit in resina in 1:87 per completare un MACK CS. Elisa ha subito espresso apprezzamento per lettera autografa, così rara di questi tempi! Emanuele e Jerry hanno invece esultato per la particolarità del kit, Kevin si è affrettato a evidenziare le somiglianze con Renault e DAF. La conversazione si è scladata e abbiamo csì scoperto che questo MACK veniva prodotto in Francia ed aveva la stessa base per la cabina sia del Renault che del DAF. Poi in diretta c'è stata la corsa a chi scopriva per primo il sito web di "Création OS" di Olivier Sudi ed è stata come una caccia al tesoro, la stessa emozione di aver trovato un per primo il nascondiglio l'ha provata Jerry Mosca!
L'ultima sopresa è stata quella sulla rivelazione del nuovo progetto. Tutto incentrato sulla grande passione di Max per i mezzi che hanno fatto il Middle East, si tratta del Volvo F12 Krummen Kerzers.
Come ogni volta scatta la corsa alla definizione dei dettagli. Le foto trovate su internet non lasciano dubbi sulle caratteristiche della motrice, i modellini sul banco di Max invece riportsno dettagli molto diversi. Quindi la griglia frontale è del Marck 1 o 2? E la presa d'aria laterale deve essere più sporgente verso l'alto ecc ecc
Ma di questo ne discuteremo nel prossimo martedì
Ecco un po di modelli che in questo anno di Live sono stati realizzati insieme a voi:
Commenti
Nessun commento in questo momento!