Skyline di Firenze sulla nostra Ambulanza
Sono le 21.35 è già siamo tutti connessi.
Max non è in forma per la cervicale, ma subito tutti i vengono messi in riga da alcune comunicazioni da fare molto importanti da Letizia e Max.
Kevin viene a trovarci nella settimana che va da 22 al 25 settembre e il team Max-Model ha deciso di fare un Evento dal vivo.
Il giorno 24 settembre che è un venerdì ci sarà un evento in presenza chiamato Max-Model in presenza, appunto con posti limitati, dove ci sarà da mangiare bere e tante tante chiacchiere tutti insieme. Se siamo fortunati avremmo anche un S-Way Herpa da poter esaminare tutti insieme. E poi tanto altro.
ATTENZIONE però i posti sono limitati quindi bisogna prenotare la presenza, AFFRETTATEVI che già ne sono rimasti pochi.
Fatte le comunicazioni e con il collo dolorante Max decide di mettersi a lavoro illustrando tutto ciò che ha fatto durante la settimana e si tratta della verniciatura in bianco e del lucido, il montaggio dei vetri sia della cabina che del vano sanitario, la preparazione degli scalini per entrare e delle grafiche.
Le grafiche sono di un rosso accattivante con piccola riga in basso color oro, mentre sul lato sanitario abbiamo deciso di cogliere un idea di Sven Herrmann mettendo uno Skyline di Firenze, mentre su gli sportelli troneggia un logo della Max & Friend, d’obbligo, invece sulla parte posteriore due croci di Esculapio tagliato a meta che richiamano un po’ i Grifoni Scania.
Passano a trovarci anche Emanuele e Leo e la discussione sollevata da Kevin, che sabato ha una gare di trattori e le chiacchiere si concentrano su i cavalli necessari per la gara.
Alcune decal vengono attaccate come sempre nel buonumore e nella spensieratezza, la serata scorre tranquilla e giunge alla fine con il classico gong del nonno Massimo che da la buonanotte a tutti.
Ci vediamo martedì e ricordatevi di dirci chi viene all’evento del 24 e già che ci siete condivideteeeeee.
Commenti
Nessun commento in questo momento!