Modellbaumesse di Ried 19-20 ottobre
Arriva ottobre e come consuetudine partecipiamo al Modellbaumesse Ried in Austria, questo è stato il terzo anno e come ogni anno i nostri amici e clienti riescono a farci sentire a casa.
Arriviamo in fiera con la testa affollata da 1000 cose fatte e da tanti nuovi progetti che devono prendere forma.
Quest'anno abbiamo deciso di presentarci in modo diverso, il nostro stand più grande e con tutto il 3D in esposizione insieme alle novità in decal, questa esperienza ci è piaciuta molto e la vogliamo ripetere anche per le altre fiere in giro per l'Italia e in Europa, ci è piaciuto accogliere tutti i visitatori in modo aperto e dare la possibilità di toccare con mano i nostri prodotti!
Il venerdì di solito è dedicato al montaggio della postazione e anche se la stanchezza accumulata era tanta i nostri amici BANANAS ci hanno accolti con gioia e fatti sentire a nostro agio, offrendoci caffè e biscotti fatti in casa… deliziosi!
Emozionante l’inizio della giornata di venerdì quando, proprio prima dell’apertura al pubblico, abbiamo consegnato la sorpresa preparata per i BANANAS ModellClub!
Vederli rimanere senza parole all’inizio ci ha un po’ destabilizzato ma quando abbiamo capito che con il nostro piccolo omaggio avevamo indovinato un loro desiderio e una richiesta che ancora non avevano avuto il tempo di farci ha fatto sì che tutti siamo scoppiati in fragorose risate di gioia e incredulità!!!
L’atmosfera di questa fiera è familiare ma molto professionale nella presentazione di artigiani e piccole realtà produttive non solo austriache come il nostro amico e collega Italiano Model 71 con il quale abbiamo condiviso per l’ennesima volta questa esperienza!
Ma non vogliamo dimenticare tutti coloro che sono passati a salutarci e a scoprire in anteprima tutte le novità al nostro stand!
Naturalmente vi invitiamo a venirci a trovare il prossimo anno...
Adesso alcune foto della fiera cominciando proprio dal plastico dei Bananas
Commenti
Nessun commento in questo momento!