Max-Model-Bar S-Way Turbostar Legend
Come ogni martedì la Live arriva puntuale, stasera Max è carinissimo, forse perché ci sono molte novità?
Ma vediamo dopo il solito consueto giro di saluti Max scopre subito le carte dicendo di aver passato il pomeriggio a verniciare ad aerografo, e fa subito un indovinello chiedendo di che modello si tratta.
Il camion è rosso con le minigonne grigie di marca Iveco, avete già indovinato anche voi?
Si tratta del nuovissimo Iveco S-Way Turbostar Leggend, il modello è completamente smontato sul banco di Max pronto per essere rimontato ed arricchito delle decal e degli accessori.
Mentre Letizia spiega cosa ha fatto Max nelle altre lingue, Max dipinge gli interni della cabina in nero per far si che tutto abbia più profonditi e per non far vedere il colore della carrozzeria al suo interno.
Letizia bacchetta Max perché dice che è troppo carico e non la fa parlare effettivamente Max è ancora carichissimo.
Max ci tiene a dire che questa è la prova zero del kit quindi se ci sono errori lo scopriremo insieme.
Tutto fila liscio fino alle minigonne, qui le decal sono state fatte un po troppo grandi quindi sono da cambiare.
Max spiega un nuovo metodo per tagliare le decal, e dopo il metodo che tutti voi conoscete Sponge Max, adesso il professionista delle decal cosa ci riserverà?
Si tratta di fare un pretaglio solo per incidere il film superiore molto vicino alla grafica e poi fare un secondo taglio incidendo entrambi gli strati ma molto più lontano dalla grafica stessa.
Questo permette un taglio più pulito e netto che poi si vedrà quando posato sul modello.
Naturalmente una volta appoggiata sull’immancabile spugna (da qui il metodo sponge Max) dobbiamo prima rimuovere la parte in eccesso trasparente e poi successivamente andremo a posizionare la grafica sul modello.
Anche questa Live è arrivata alla fine, Max ci tiene a far sapere se qualcuno vuol diventare un collaudatore della prova zero, come lo sono, Kevin, Jerry, Nonno Massimo ed Emanuele di farsi avanti per mail e dopo le comunicazioni dell’offerta fatta per l’Orange Friday Max-Model Nonno Massimo preciso come un’orologio svizzero, dal suo laboratorio, stasera, annuncia la Buonanotte rinnovando l’invito a martedì prossimo, stessa ora stesso posto!!!
Commenti
Nessun commento in questo momento!