Max & Friends: back to the 80’s!
Puntata di martedì 16/03
Max & Friends: back to the 80’s!
Non c’era musica di sottofondo durante la diretta, ma era come se ci fosse, riecheggiante a tutto volume nell’aria: “The final countdown” degli Europe!
La serata comincia come da tradizione, con l’ironia e la sagacia di Letizia che vigila e traduce pazientemente per i fan le spiegazioni di Massimo, che giunge alla conclusione del suo ultimo progetto, l’Iveco STRATOR, verniciato di un bellissimo black satinato e decorato con le decal Golden Wolf: très chic!
The final countdown! Turututtuttu!
Il nostro capomastro stasera sembra un po’ stanco, ma sempre concentratissimo: dopo un calo di zuccheri (che sia la quaresima a fargli quest’effetto? chissà...) si riprende subito, grazie ai complimenti di nonno Massimo, che è ormai un po’ il nonno di tutti noi, oltre all’incoraggiamento sempre presente di Emanuele e di Jerry!
Come un motore diesel, Max ingrana e arriva al traguardo finale, come un vero campione di MotoGP... a tal proposito, Kevin lancia una proposta per il prossimo progetto: un VR46 truck liver (qui mi rimetto a voi, non ricordo come lo ha chiamato Kevin). Idea luminosa! Ma Max non pare entusiasta...
Parte subito il dibattito, però, si scoprono subito tra i fan le fazioni pro Valentino e pro Marquez: una battaglia infuocata!
Tutto il mondo è paese, le passioni si incontrano e gli animi si placano...
La serata termina, come di consueto, con la grande domanda: quale sarà il prossimo progetto da realizzare?
Max si lascia sfuggire che potrebbe iniziare un Volvo F16, ma nulla è deciso...
Cosa proporrà Max?
Ci stupirà anche questa volta?
Stay tuned!
Alla prossima!
Commenti
Nessun commento in questo momento!