Mack CS300 Ambulanza The End
Al nostro consueto appuntamento del martedì sera abbiamo continuato la costruzione dell’ambulanza stile americano con motorizzazione Mack.
È sempre bello vede emozionante quando all’inizio ci salutiamo e ognuno dice da dove ci sta seguendo: Rodricargo Rodriguez dal Portogallo, Leo Trouvé dalla Francia, Ignacio Vigo dal Cile e poi dalla Germania, dall’Olanda, dal Belgio e via così!
Max ha utilizzato la piastrina in fotoincisione fornita nel kit di OS Création, i dettagli delle grate del cofano e degli specchi retrovisori sono andati ad aggiungersi alle parti create in 3D già applicate sul modello: dalle luci sopra la cabina alle luci di ingombro senza dimenticare gli spessori realizzati per allargare i parafanghi posteriori.
Alla livrea “Metropolitan City of Florence” si sono quindi aggiunti i dettagli definitivi, durante la live è stato suggerito da Nagy Peter un altro nome interessante: “St Massimo Medical Center” chissà che Max non lo usi per la prossima ambulanza!
La decorazione sul tetto dell’ambulanza per l’identificazione da elicottero è l’ultimo tocco decal alla già dettagliata livrea.
Il tentativo di aggiungere l’antenna realizzandola DYI con una prua avanzata e la candela non ha prodotto l’effetto desiderato in live! Come sempre il bello della diretta!
Alla fine Max e Kevin insieme a Nonno Massimo Becattini e Jerri Mosca hanno buttato giù delle idee sui modelli da realizzare in occasione del prossimo incontro dal vivo alla Max-Model il 24 settembre prossimo.
Il prossimo martedì Max presenterà un nuovo progetto da una idea venuta fuori in questa live: un trattore Volvo FH4 della Croce Rossa Italiana.
Commenti
Nessun commento in questo momento!