Il ritorno di Nonno Massimo
Oggi un ospite d’onore in studio si tratta di Nonno Massimo che finalmente dopo la fine del lookdown torna a trovarci.
Oggi Max ho una giornata creativa perché quando comincia l’inquadratura della professionista camerawomen Letizia si fa trovare in piena decorazione del filino rosso dei cerchi del nostro nuovo progetto.
Si sarà montato la testa da quando è stato paragonato a Michelangielo?
Oggi assomiglia di più a Giotto però.
Ma entriamo nel vivo nella settimana Max si era sentito con Nagy Peter per dei consigli su come alzare il terzo asse del nostro Scania.
Ecco il lampo di Genio di Max che sperimenta la tecnica in diretta per la prima volta offrendo una condivisione molto dettaglia con l’occhio attento del titolare della tecnica Nagy che segue tutti i passaggi per chat aiutando Max quando va in crisi.
Direi che è un ottimo metodo veloce semplice e di ottima riuscita grazie Nagy. seguita un piccolo tutorial dettagliato su come realizzarlo.
La serata scorre tranquilla fra battute e prese di giro mentre Max continua a costruire il modello attentamente verniciato in rosso opaco.
Stavolta la buona notte viene data in diretta da Nonno Massimo che non ha nascosto il suo entusiasmo per bellezza del modello quindi rimanete con noi fino al prossimo martedì.
Commenti
Nessun commento in questo momento!