Easter egg alla Max Model
Easter egg alla Max Model, vista la vicinanza con le vacanze pasquali: in attesa di scoprire cosa farà Max questa volta, la diretta parte con i saluti di rito e con i ringraziamenti a Olivie, amico fidato che generosamente ha inviato a Max la settimana scorsa un meraviglioso kit per il CS (con tanto di Unboxing, seguito da una standig ovation dei fans) aggiungendo un preziosissimo elemento: le istruzioni, con tanto di immagini!
(Da leggere fra le righe: Max, con questi capelli sembra tu abbia perso il lume della ragione, speriamo sia solo il look da scienziato pazzo, ma nel dubbio ti mando due righe!)
Il nostro modellista, “wild” nella capigliatura ma anche nell’anima, rimane però “sul pezzo”, lo capiamo dalla scelta del nuovo progetto: il Volvo!
Nel frattempo, un progetto ponte: scelto un modello di nonno Massimo Max comincia subito con l’applicazione delle decal The King 770ch Scania S, con una novità operativa: sul sito Max Model ci sono le istruzioni in PDF: neofiti del modellismo, accorrete!
We can do it!
Continuano i complimenti dei tanti fan, fra i quali il più divertente è quello di Jerry:
“Le decal sono come il maiale: non si butta via nulla!”
Tra i grandi amici di Max Model c’è anche il caro Kevin, che preannuncia di essersi lanciato in tre nuovi progetti, cosi come Emanuele, sempre a giro per l’Italia ma affettuosamente connesso a ogni diretta!
A fine serata si collega anche Kevin, che durante la live sta costruendo il serbatoio per li Scania, ma tutto da rimodellare con carta vetrata, poi si dedicherà alla costruzione del parafango e di altri accessori: modello semplice, ma con tante modifiche da fare! Tutti al lavoro durante questa diretta! Ci mostra anche i modelli a cui sta lavorando, che dire... WONDERFUL JOB!
P.S. Meravigliosi anche gli amici a quattro zampe
I saluti finali sono naturalmente un grande augurio di Buona Pasqua a tutti, alla prossima puntata, Max & Friends!
Commenti
Nessun commento in questo momento!