Ci Manca il Nonno
Stasera siamo orfani di Nonno Massimo Becattini che ci segue in remoto da casa del nipote, iniziamo con lo scambio di saluti attraverso tutta l’Europa e non solo.
La percezione di essere in luoghi distanti ma sentirsi tutti vicini intorno ad un tavolo è forse la sensazione che ci spinge a non mancare ogni martedì!
Subito Max illustra il nuovo calendario Max-Model e Max & Friends, la descrizione prosegue in inglese e francese grazie a Leti, oggi un po’ acciaccata dal dentista.
Molto entusiasmo per il calendario e questo ci fa davvero molto piacere! Spieghiamo quindi che i vincitori mensili del Contest possono farci richiesta del codice per avere il calendario gratuitamente in occasione del loro prossimo ordine sul sito web www.max-model.it, tutti gli altri potranno acquistarlo finché ce ne sarà la disponibilità, ci sono solo 50 pezzi!.
Chiusa la parentesi calendario passiamo a lavorare sull’Iveco S-Way Nero con le decorazioni in oro.
Il danno alla verniciatura è stato riparato e dopo aver aspettato il tempo necessario per l’essiccatura della vernice non ci sono stati più problemi. per quanto riguarda il parasole frontale ho seguito il consiglio di Antonio Falchetti realizzando una sottile riga dorata e la scritta S-Way, il risultato è stato d’effetto e sono rimasto molto soddisfatto.
La serata trascorre mentre Max attacca le ultime decal al modello ed è quindi praticamente finito! La curiosità si accende subito per la scelta del nuovo progetto, anticipo che durerà per ben 4 Lives e si concluderà il 4 gennaio. Non dico di più per ora e tenetevi la curiosità per martedì prossimo perché ancora i Max-Models non hanno svelato niente! Ci sarai anche tu martedì 14 dicembre?
Commenti
Nessun commento in questo momento!