Ambulanza e non solo
La serata parte tranquilla, Max ha voglia di scherzare perché sta protestando sul fatto che non aveva voglia di lavorare durante le ferie e quindi non ha fatto niente… sarà vero?
Però prima non ci dimentichiamo di dire che la settimana che va dal 22 al 25 settembre Kevin verrà a trovarci e a Max sono già partite mille idee, ma ancora non si possono spoilerare, l’unica cosa certa è che venerdì 24 settembre ci sarà un evento che ancora non ci è dato sapere di che tipo ma faremo festa.
Comunque Max scherzava perché ha fatto e anche molte cose, praticamente il modello è solo da verniciare perché gli accessori in 3D sono stati fatti e in parte montati, è stato riassemblato i supporti che reggono il cubo al telaio e costruito i parafanghi interni per non vedere il suo interno, ha colorato gli interni della cabina e fatto la prova finale sul telaio per vedere come risulta.
Mentre si provano le cose e si parla Max chiede aiuto per i vetri della cabina, cosa che lo angoscia non poco, ed ecco i fedeli aiutanti Jerry e Kevin che si prodigano in consigli molto utili, mentre l’amico Nonno Massimo stasera è in forma e fa un po’ troppo il burlone.
Finiamo la serata con 3 pezzetti di plasticare trasparente che serviranno come demo per i vetri ufficiali che Max insieme alla verniciatura realizzerà questa settimana.
Commenti
Nessun commento in questo momento!