Max il combina Guai
Max il combina guai!
Eccoci di nuovo insieme con gli amici del bar Max Model, con un’inizio puntata a dir poco spumeggiante… l’esordio è un vero e proprio SOS di Massimo, che si trova subito a fronteggiare un problema: dopo aver rotto un pezzettino del nuovo modello e averlo risistemato, non gli rimane altro da fare se non un’inevitabile stuccatura e una sabbiatura (sempre se il capo gli comprerà una sabbiatrice, cosa alquanto dubbia).
Ce la fara’ super Max? Battute scherzose a parte, come sempre, seguiamo fiduciosi l’andamento del progetto… notiamo inevitabilmente la capigliatura sempre più leonina del nostro modellista di fiducia, un po’ alla Marty Mc Fly di “Ritorno al futuro”…
“Go go goMax go,go, Max b Goode!”
(Parafrasando liberamente il brano di Jhonny Cash)
Jerry suggerisce proprio l’uso della sabbiatrice, per ovviare al problema cardine della serata, tanto che molti ritengono che sarebbe fantastico se facesse tutorial: una collaborazione con Max, magari in diretta? Chissà…
Ma attenzione attenzione, colpo di scena!
Letizia prende in mano la situazione e soffia temporaneamente il posto a Max, dimostrando che le abilità tecniche in casa Max Model sono decisamente super partes!
Ma abbandoniamo la fase di rimozione della scritta sul rimorchio con il mitico unboxing della serata, una rivista in cui scopriamo un fantastico articolo scritto da Kevin Frederiks, in cui si celebrano le decal di Massimo e Letizia: standing ovation!
Ci salutiamo con una preview sulle novità di maggio, presto sul catalogo…
Un caro saluto da Letizia e da Massimo, presto in competizione con la Parodi…stay tuned!!!
CYA
Comments
No comment at this time!