Il ritorno della Live
Finalmente stasera siamo on-line cosi posso farvi vedere tutti i progressi che ho realizzato sul mio Volvo FH4 Croce Rossa.
Partenza alle 21.35 spaccate, subito in tanti a connettersi e subito tutti a salutarci, con noi stasera anche Nonno Massimo che essendo libero dal nipote subito si lancia in live con noi.
Partiamo subito con la descrizione del mezzo, sono riuscito a creare i fori presenti sul cerchio anteriore, limando e ricostruendo in 3D la coppa ventilata. poi ho realizzato la strutture e i lampeggianti anteriori, ovviamente ho finito di applicare le decal ho aggiunto tutte le staffe e i meccanismi dietro i deflettori cabina e lo spoiler, ho aggiunto i fari di nostra produzione e i mudflap e secondo un suggerimento avuto da voi al Ried, si tratta dei catarifrangenti posteriori per trattori.
Dopo aver analizzato il trattore passiamo al rimorchio, sistemato il carico ho sistemato anche le cinghie che reggono le rotoballe, manca solo la copertura superiore che farò con fazzoletti e vinavil, ma lo vedrete la prossima settimana.
Insieme a questo progetto ho lavorato anche su un nuovo S-Way con una grafica realizzata dalla Max-Model, oltre alle decal ho aggiunto un po’ di dettagli ed ho giocato con i colori, realizzando la tecnica del pennello asciutto e lavature, ho aggiunto anche i fari e i mudflap e anche questo sarà finito per il prossimo martedì.
Il classico “ Buonanotte a tutti” dato dal nonno Massimo o come lo chiama Kevin il nonno Tecno, che un giorno vi spiegherò.
Al prossimo martedì
Comments
No comment at this time!